GENITORI

20 Ottobre 2016

AVVIO CORSI EXTRACURRICULARI DI LINGUA INGLESE

Ai genitori degli alunni

Oggetto: attivazione corsi di lingua inglese per il conseguimento di certificazione linguistica.

Questo istituto, per la promozione dell’Offerta Formativa, attiverà corsi extracurriculari (oltre l’orario scolastico) di lingua inglese, tenuti da insegnanti madrelingua e finalizzati al conseguimento di certificazione finale.

I genitori interessati ad iscrivere i propri figli dovranno compilare il modulo di adesione in calce e riconsegnarlo al docente di lingua inglese in classe, in modo da permettere alla scuola di organizzare un numero di corsi adeguato al numero delle richieste. Si prega, inoltre, di indicare eventuale certificazione (Trinity, Cambridge, ecc.), con relativo livello, posseduta dall’alunno.

Il costo totale del corso verrà comunicato prima dell’inizio dei corsi e dopo il test di valutazione, a cui tutti i richiedenti saranno sottoposti per individuare il livello di accesso. Per quanto riguarda i tempi di realizzazione, i corsi Trinity avranno presumibilmente una cadenza settimanale (il mercoledì), mentre per quelli Cambridge si prevede una cadenza bisettimanale (il mercoledì ed il venerdì) in orario consecutivo a quello di fine delle lezioni (14.15 – 15.45).

Contemporaneamente alla riconsegna del modulo di iscrizione dovrà essere consegnata ricevuta di pagamento di € 100,00 da effettuarsi sul C.C. postale n. 14231807 intestato alla SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO TITO LIVIO quale anticipo del contributo per la frequenza dei corsi, mentre il saldo dovrà essere effettuato all’avvio degli stessi. In caso di mancata attivazione dei corsi, l’anticipo sarà restituito agli interessati.

modulo-iscrizi-corsi-lingue-extra-16-17

AVVIO CORSI EXTRACURRICULARI DI LINGUA INGLESE