News Docenti

19 Maggio 2021

ATTIVAZIONE DAD DAL 20/05 al 21/05

Prot.n 1422/6.2.p                                                                                                               Napoli,19/05/2021

Oggetto:

Si comunica che, considerato che nei prossimi giorni sono stati convocati in orario antimeridiano docenti e personale ATA pe la somministrazione della seconda dose di vaccino Covid-19, al fine di garantire lo svolgimento della lezioni in sicurezza, le stesse proseguiranno in modalità DAD dal giorno Giovedì 20/05/2021 al giorno Venerdì 21/05/2021.

Da Lunedì 24/05/2021 le lezioni riprenderanno in DDI  (gruppi in presenza e DAD) cominciando dal GRUPPO 1 e seguendo l’alternanza dei gruppi con l’alternanza precedentemente indicata.

Gli alunni DA che di solito non svolgono attività in DAD, osserveranno il consueto orario di lezione in presenza, gli altri seguiranno le lezioni in DAD.

Le prove comuni finali che dovranno svolgersi in presenza saranno temporaneamente sospese, e riprenderanno con la ripresa delle lezioni in presenza.

Le lezioni in DAD si svolgeranno a scuola secondo il proprio normale orario di servizio, i docenti che dovranno essere sottoposti a vaccinazione e quindi non potranno essere presenti nell’aula online, avranno cura di comunicare alle proprie classe che le lezioni si terranno in modalità DAD asincrona, ovvero assegnano nell’ora di lezione lo svolgimento di attività che i ragazzi possono svolgere in maniera autonoma.

Si ringraziano i Docenti ed il personale tutto per la fattiva collaborazione.

ATTIVAZIONE DAD DAL 20/05 al 21/05