21 Giugno 2019

ANNUARIO SCOLASTICO 2018/2019

Si comunica che dal giorno 24 giugno saranno in distribuzione, presso la guardiola di accesso alla scuola, l’annuario scolastico e la foto di classe secondo le richieste pervenute entro il 19/06/2019. Per le classi che ne abbiano fatto richiesta dopo tale data o per quelle che ancora devono presentare l’elenco della classe con il dettaglio degli alunni con quanto richiesto e versato, la consegna avverrà successivamente entro il mese di luglio.

ANNUARIO SCOLASTICO 2018/2019