21 Ottobre 2018

ALLARME MALTEMPO LUNEDI’ 22/10/2018 SCUOLA CHIUSA

Domani LUNEDÌ 22 OTTOBRE saranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado di Napoli.

Lo dispone il Sindaco De Magistris emessa a seguito di un’ allerta meteo di livello di criticità arancione – dalle ore 22 del 21 ottobre alle ore 22 del 22 ottobre 2018 -con rovesci anche di notevole intensità e diramato dalla Protezione Civile della regione Campania.

Per tale situazione la Protezione Civile del Comune di Napoli ha provveduto ad adottare le procedure stabilite in siffatte circostanze di allerta meteo.
Tuttavia in considerazione del fatto che l’allerta diramata è di livello arancione per precipitazioni diffuse con rovesci e temporali di moderata o forte intensità e raffiche di vento nei temporali, in carenza di ulteriori notizie da parte della protezione civile regionale sulla evoluzione della situazione complessiva, il Sindaco di Napoli, in via precauzionale, ha provveduto a disporre la chiusura per la sola giornata del 22 ottobre 2018 per tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado.

ANCHE L’INCONTRO POMERIDIANO SCUOLA FAMIGLIA PREVISTO PER IL GIORNO 22/10/2018 NON SI TERRA’

Napoli, 21/10/2018

ALLARME MALTEMPO LUNEDI’ 22/10/2018 SCUOLA  CHIUSA